DAEMON Tools Lite 10.4.0

DAEMON Tools Lite 10.4.0
6 Punteggio totale
  • Descrizione
  • Caratteristiche tecniche
  • Video
Download Free DAEMON Tools Lite

DAEMON Tools Lite 10.4.0: Crea la tua periferica virtuale

DAEMON Tools permette di creare periferiche virtuali e “montare” i più diffusi formati di file immagine senza masterizzare un CD/DVD.

Free Download DAEMON Tools Lite

Scaricare gratis DAEMON Tools Lite 10.4.0

Download Free DAEMON Tools Lite

Descaricare gratis DAEMON Tools Lite 10.4.0

Scaricare gratuitamente DAEMON Tools Lite

Free Download DAEMON Tools Lite 10.4.0

Scaricare gratuitamente DAEMON Tools Lite

Descrizione DAEMON Tools Lite

DAEMON Tools permette di creare periferiche virtuali e “montare” i più diffusi formati di file immagine senza masterizzare un CD/DVD.

Addio, vecchio CD!

Se utilizzi giornalmente numerosi CD/DVD per le tue necessità, ti può essere utile realizzare backup dei dischi che usi riversandoli in file immagine, come CUE, ISO, CCD, BWT, MDS, VHD, VMDK e CDI.

DAEMON Tools Lite consente di montare (leggere) questi file senza la presenza fisica di un supporto, creando periferiche virtuali in grado di emulare la presenza di lettori CD/DVD. Ciò si traduce in un risparmio di tempo (non devi masterizzare) e di dischi (meno ingombro).

Monta immagini in un istante

Con DAEMON Tools potrai creare uno o più lettori virtuali, assegnargli una lettera e caricare i file immagine dei formati più conosciuti, godendo del loro contenuto senza aver bisogno di un disco fisicamente disponibile.

DAEMON Tools Lite è in grado di emulare anche i più comuni sistemi di protezione per permettere la lettura dei tuoi CD riversati su file immagine. Il programma, inoltre, è facilmente richiamabile dalla system tray ogni volta che ne hai necessità.

L’installazione è molto semplice. Dovrai selezionare il tipo di licenza che preferisci e, per uso personale (non commerciale), puoi scegliere ovviamente la licenza gratuita. Quindi, seleziona i componenti di DAEMON Tools che desideri installare e scegli se vuoi installare o meno un altro programma dello stesso autore, DriveScanner. Continua quindi il processo facendo click su Avanti.

Il miglior software per creare unità virtuali

DAEMON Tools è di certo tra i programmi più efficaci per creare periferiche virtuali. È facile da usare e in grado di garantire un’emulazione perfetta.

DAEMON Tools Lite supporta i seguenti formati

MDX, MDS, MDF, ISO, B5T, B6T, BWT, CCD, CDI, BIN, CUE, APE, NRG, PDI, ISZ

PROS
  • Crea periferiche virtuali
  • Emula le protezioni pi— comuni
  • Ottimo il supporto della community
  • Supporta vari formati
  • Gadget per Windows Vista/7

CONTRO
  • Menu esteticamente migliorabili

Scaricare DAEMON Tools Lite 10.4.0

Scaricare gratuitamente DAEMON Tools Lite
6 Punteggio totale
Review completa DAEMON Tools Lite

Crea la tua periferica virtuale, DAEMON Tools Lite, download gratis. DAEMON Tools Lite 10.4.0: Crea la tua periferica virtuale. DAEMON Tools permette di creare periferiche virtuali e

Valutazione utente: Sii il primo!

Caratteristiche tecniche

DAEMON Tools Lite 10.4.0: Crea la tua periferica virtuale

Il programma DAEMON Tools Lite nella sua versione 10.4.0 è stato scaricato 3M volte e ha un rating medio di 6.

Sistema operativo

DAEMON Tools Lite per Windows

Scaricamenti

3M

Sviluppatore

Disc Soft Ltd.

Noti

6

Voti

1.4K

Panoramica del programma DAEMON Tools Lite

DAEMON Tools permette di creare periferiche virtuali e "montare" i più diffusi formati di file immagine senza masterizzare un CD/DVD.

Come scaricare Daemon tools lite gratis ita-TUTORIAL

Mi raccomando commentate, mettete mi piace sotto a tutti i video ma soprattutto iscrivetevi!!!! WINRAR= https://www.winrar.it/prelievo.php DAEMON TOOLS LITE= http://www.mediafire.com/file/z7wtib4...

Tutorial #1 - COME INSTALLARE UN GIOCO CON DAEMON TOOLS LITE

WinRar: http://www.winrar.it/ Daemon Tools Lite: http://www.daemon-tools.cc/ita/products/dtLite uTorrent: http://www.utorrent.com/intl/it/downloads.

COME SCARICARE E USARE DAEMON TOOLS

LEGGIMI · · · · · · · Spero che l'intro vi sia piaciuta e che il tutorial sia stato utile. Se avete problemi o non siamo stati chiari, scrivetelo nei...