iTunes (64 bit) (64-Bit) 12.3.3

iTunes (64 bit) (64-Bit) 12.3.3
6 Punteggio totale
  • Please note: This product is coming from the UK
  • Please note: Make sure this is compatible for your country as coming from the UK
  • Descrizione
  • Caratteristiche tecniche
  • Video
Scaricare gratuitamente iTunes (64 bit)

iTunes (64 bit) (64-Bit) 12.3.3: L’universo del divertimento si chiama iTunes 10

iTunes è perfetto per gestire la tua musica e adesso anche i film, in qualsiasi formato. È cool. È efficiente. Offre interessanti contenuti gratuiti per tutti e grazie a Genius ti consiglia la musica che potrebbe piacerti. Aggiungi che è la porta d’ingresso per le applicazioni iPhone e iPad: un nuovo mondo tutto da scoprire

Scaricare gratuitamente iTunes (64 bit)

Free Download iTunes (64 bit) (64-Bit) 12.3.3

Scaricare gratis iTunes (64 bit)

Scaricare gratuitamente iTunes (64 bit) (64-Bit) 12.3.3

Scaricare iTunes (64 bit)

Scaricare gratis iTunes (64 bit) (64-Bit) 12.3.3

Scaricare iTunes (64 bit)
L' ultimo aggiornamento è stato effettuato su:novembre 22, 2018 2:12 pm

Descrizione iTunes (64 bit)

iTunes è perfetto per gestire la tua musica e adesso anche i film, in qualsiasi formato. È cool. È efficiente. Offre interessanti contenuti gratuiti per tutti e grazie a Genius ti consiglia la musica che potrebbe piacerti. Aggiungi che è la porta d’ingresso per le applicazioni iPhone e iPad: un nuovo mondo tutto da scoprire

C’è chi lo usa come mixer per le sue soireé. Chi per creare CD personalizzati. Chi ci ascolta le radio di tutto il mondo. Chi ci guarda la TV. E infine c’è chi lo apre esclusivamente per trasferire i file musicali da riprodurre sul proprio iPod.

Ma iTunes, il software di gestione audio pensato da Apple, qui scaricabile nella sua versione per Windows 64 bit, non è un semplice riproduttore multimediale. Ed è ingenuo pensarlo soltanto come strumento da associare esclusivamente all’iPod. Adesso è una piattaforma multimediale per tutti. Per organizzare e sincronizzare musica, video, foto di qualsiasi formato. iTunes è anche lo store privilegiato dove acquistare o scaricare gratuitamente applicazioni da installare subito sull’iPhone, e con l’ultima versione pure suonerie.

È per questo che iTunes ti conquista: per il design semplice e l’impeccabile usabilità delle sue funzioni. Godrai sempre di una navigazione liscia come l’olio, anche se hai una biblioteca multimediale ricchissima di contenuti. iTunes Store, la piattaforma di acquisto da cui scarichi musica, giochi e film oltre che i tanto attesi programmi per iPhone e le suonerie, è il massimo dell’usabilità grazie al nuovo design, e offre anche molti contenuti gratuiti (specialmente nella sezione iTunes U dedicata alle lezioni universitarie di prestigiose istituzioni americane) per fare podcasting. Inoltre, grazie alla nuova modalità di visualizzazione durante la sincronizzazione è più facile personalizzare i menu del proprio iPhone/iPod touch.

Se vuoi acquistare musica troverai canzoni a prezzo veramente appetibile (€ 0,99 l’una) e anche film in HD da comprare o noleggiare. E con iTunes Plus, alcune di esse sono anche disponibili in formato AAC a 256Kbps (invece dei normali 128Kbps) e libere da DRM.

Il tutto con ampie possibilità di personalizzazione: con il servizio My iTunes, per esempio, è immediato condividere i tuoi colpi di fulmine musicali con gli amici. E con la funzionalità Mix Genius crei playlist omogenee e scopri subito se nello store sono presenti canzoni simili a quelle che stai ascoltando: è come avere Last.fm o Pandora integrati nel tuo riproduttore musicale. Ultima novità, nientepopodimeno che un social network: Ping, per scoprire che musica ascoltano i tuoi amici e condividere la tua.

Insomma, iTunes è diventato un modo di essere per molti. Il punto di appoggio da cui Apple prova a sollevare il mondo. E cominciamo a pensare che ci riuscirà.

Migliorie

  • Possibilità di riprodurre filmati HD 1080p e show televisivi da iTunes Store
PROS
  • Interfaccia molto usabile
  • Estrai file audio dai CD e masterizzi le tue playlist
  • Scopri musica nuova di tuo gusto con Genius
  • Compra e noleggia film, anche in HD

CONTRO
  • Non puoi ascoltare la musica su tutti i player digitali
  • Installazione abbastanza lunga

Scaricare gratis iTunes (64 bit) (64-Bit) 12.3.3

Scaricare gratuitamente iTunes (64 bit)
6 Punteggio totale
Revisione completa iTunes (64 bit)

L'universo del divertimento si chiama iTunes 10, iTunes (64 bit), download gratis. iTunes (64 bit) (64-Bit) 12.3.3: L'universo del divertimento si chiama iTunes 10. iTunes è perfetto per gestire la tua musica e adesso anche i film, in qualsiasi formato. È cool. ...

Valutazione utente: Sii il primo!

Caratteristiche tecniche

iTunes (64 bit) (64-Bit) 12.3.3: L'universo del divertimento si chiama iTunes 10

Il programma iTunes (64 bit) nella sua versione (64-Bit) 12.3.3 è stato scaricato 578K volte e ha un rating medio di 6.

Sistema operativo

iTunes (64 bit) per Windows

Scaricamenti

578K

Sviluppatore

Apple

Noti

6

Voti

Panoramica del programma iTunes (64 bit)

iTunes è perfetto per gestire la tua musica e adesso anche i film, in qualsiasi formato. È cool. È efficiente. Offre interessanti contenuti gratuiti per tutti e grazie a Genius ti consiglia la musica che potrebbe piacerti. Aggiungi che è la porta d'ingresso per le applicazioni iPhone e iPad: un nuovo mondo tutto da scoprire

come scaricare Itunes Per Windows

un tutorial semplicissimo download: https://www.apple.com/it/itunes/download/

How to fix "Error 2" when installing itunes on windows 7 64bit

Link to download rarlab: http://www.rarlab.com/download.htm.

iTunes (64 bit) download

Link : http://www.chip.de/downloads/iTunes-64-Bit_35392786.html.