Google Chrome (64-bits) 48.0.2564.109

Google Chrome (64-bits) 48.0.2564.109
7 Punteggio totale
  • Connessioni super veloci USB 3.1 Tipo C e USB 3.0. Ideale per il trasferimento dati tra telefoni/tablet/portatili/MacBook Android e computer con lo standard USB-A. Compatto e facile da trasportare.
  • Descrizione
  • Caratteristiche tecniche
  • Video
Download Free Google Chrome (64-bits)

Google Chrome (64-bits) 48.0.2564.109: Il browser secondo Google

Google Chrome è un browser veloce, sempre aggiornato e con un’interfaccia minimale. È in italiano, integra di default Adobe Flash Player, un lettore PDF e supporta l’installazione di temi ed estensioni. È la principale alternativa a Firefox e Internet Explorer.

Scaricare gratis Google Chrome (64-bits)

Descaricare gratis Google Chrome (64-bits)
L' ultimo aggiornamento è stato effettuato su:novembre 22, 2018 1:55 pm

Descrizione Google Chrome (64-bits)

Google Chrome è un browser veloce, sempre aggiornato e con un’interfaccia minimale. È in italiano, integra di default Adobe Flash Player, un lettore PDF e supporta l’installazione di temi ed estensioni. È la principale alternativa a Firefox e Internet Explorer.

Più che un semplice browser

In Chrome non esiste la barra dei motori di ricerca: c’è Omnibox, che ti consente di effettuare ricerche sul web scrivendo direttamente sulla barra degli indirizzi. Omnibox offre anche funzioni di completamento automatico intelligente e feature di ricerca all’interno della cronologia.

Google Chrome crea un processo indipendente per ogni scheda aperta. Il vantaggio è chiaro: il blocco (per qualsiasi ragione) di uno dei tab, non provoca la paralisi dell’intero browser, anche nel caso in cui la funzione Safe Browsing dovesse bloccare automaticamente pagine di phishing e siti infetti da malware.

Google Chrome integra Adobe Flash Player di default (non dovrai quindi installare l’apposito plugin a parte), garantisce pieno supporto ad HTML5 e offre funzioni di riconoscimento vocale. Include inoltre l’autocompletamento dei moduli, zoom, lettore PDF integrato, sincronizzazione dei preferiti e la funzione drag tab per la visualizzazione in parallelo di due schede.

Collegando al browser un account Google, Chrome potrà sincronizzare i dati di navigazione e le schede tra vari PC e dispositivi. Se usi Chrome anche sul tuo Android o iOS, oltre che sul PC è un’opzione di gran valore. Chrome viene incontro, però, non solo alle esigenze di sincronizzazione dopo l’avanzare nel mercato dei dispositivi mobili, ma anche alle sempre più crescenti paure sul tema privacy. Chrome è dotato infatti della navigazione in incognito che fa sì che nessun dato venga salvato sull’hardisk, né cookies, né immagini, nessun tipo di “impronta” del tuo passaggio. Premi Control+Shift+N e la tua privacy sarà protetta!

Siete più utenti sullo stesso PC? Chrome offre l’uso condiviso da utenti multipli.

Usabilità

L’usabiltà è uno dei punti forti di Chrome. Il browser è in italiano, l’interfaccia è minimalista e personalizzabile con temi ed estensioni disponibili sul Chrome Web Store. Puoi anche crearne tu di nuovi.

A portata di click trovi la start-page con la griglia dei siti più visitati e il menu Applicazioni che ti dà rapido accesso alle tue web app preferite. Tutte le opzioni inoltre sono in un’unica pagina, pertanto non è necessario navigare tra le varie finestre di un complesso menu per scoprirle.

Grazie al suo motore V8, Google Chrome si posiziona tra i primi posti in quanto a velocità di navigazione. E questo tipo di performance migliora di versione in versione.

Chrome è un browser leggero, stabile, veloce, potente e personalizzabile… cosa vuoi di più?

Conclusioni

Google Chrome è tra i migliori browser in circolazione. Rapido, sicuro, attraente e personalizzabile, Chrome è perfetto per chi predilige la semplicità d’uso, senza rinunciare al resto. Le migliori alternative? Solo Opera e Firefox possono competere.

PROS
  • Gestione separata dei singoli tab
  • Stabile e molto veloce
  • Eccellente start-page
  • Supporto alle estensioni
  • Riconoscimento vocale
  • Traduzioni e lettore PDF integrati
  • Sincronizzazione dei dati
  • Gestione Privacy

CONTRO
  • Alto consumo di risorse con molte schede aperte
  • A volte non vengono importate le password

Scaricare Google Chrome (64-bits) 48.0.2564.109

Scaricare gratuitamente Google Chrome (64-bits)
7 Punteggio totale
Rassegna completa Google Chrome (64-bits)

Il browser secondo Google, Google Chrome (64-bits), download gratis. Google Chrome (64-bits) 48.0.2564.109: Il browser secondo Google. Google Chrome è un browser veloce, sempre aggiornato e con un'interfaccia minimale. È in italiano...

Valutazione utente: Sii il primo!

Caratteristiche tecniche

Google Chrome (64-bits) 48.0.2564.109: Il browser secondo Google

Il programma Google Chrome (64-bits) nella sua versione 48.0.2564.109 è stato scaricato 1M volte e ha un rating medio di 7.

Sistema operativo

Google Chrome (64-bits) per Windows

Scaricamenti

1M

Sviluppatore

Google Inc.

Noti

7

Voti

589

Panoramica del programma Google Chrome (64-bits)

Google Chrome è un browser veloce, sempre aggiornato e con un'interfaccia minimale. È in italiano, integra di default Adobe Flash Player, un lettore PDF e supporta l'installazione di temi ed estensioni. È la principale alternativa a Firefox e Internet Explorer.

How to install Google Chrome 64-bit on Windows [PL]

Short tutorial how to install Chrome 64-bit on Windows 7, 8/8.1 and Technical Preview and why you should replace your 32-bit version with 64-bit editon. ENJOY! Download Chrome 64-bit: http://bit.l...

Google Chrome vs Internet Explorer 11 vs Mozilla Firefox ITA

Chrome 64 bit: più stabile e più veloce... come installarlo